Stampa

Si allegano documenti con l'aggiornamento delle attività economiche ammesse/sospese ai sensi del D.P.C.M. del 10/04/2020 e dell’Ordinanza di Regione Lombardia n. 528 del 11/04/2020, nonché le istruzioni della Prefettura per le imprese.

Inoltre, tra gli allegati inseriti, è possibile consultare:

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al sito di Regione Lombardia (sito), che viene quotidianamente arricchito.

E’ possibile in ogni momento verificare il codice ATECO della propria attività nella visura camerale recuperabile gratuitamente tramite il cassetto digitale (si veda versione Demo) o con la ricerca anagrafica in registroimprese.it che, a costo zero, restituisce il codice ATECO prevalente, primario e secondario. Tali informazioni sono disponibili cliccando, nella lista dei risultati, sulla ricorrenza di interesse e accedendo alla pagina di Dettaglio Impresa. 

Si ricorda l'accesso gratuito ed immediato, anche tramite smartphone, al proprio cassetto digitale dell'imprenditore da cui è possibile scaricare la visura e le SCIA presentate al SUAP anche per esibirle alle Forze dell'Ordine in caso di necessità.

Si ricorda infine che è attivo il servizio IMPRESA LOMBARDIA accessibile mediante il seguente link: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/imprese/servizi-di-assistenza-e-avvio-d-impresa/servizio-impresa-lombardia/red-il-servizio-pres